Milano e Alberto
- Giulio Gigante
- Jul 28, 2015
- 2 min read

E la vera ragione delle notti impegnate, dei romanzi creduti, degli amori sbagliati non la devi cercare dentro i mari delusi che ti scusano i sogni, le ignoranze, i delitti il suo posto lo trovi nella ruota del giorno, nello scrigno privato di egoismi e di abusi e le mani affrettate a cercare gioielli nella sabbia han trovato, confuse, i relitti.
(Il Duomo di Notte - Alberto Fortis)

Milano sono tutto tuo Vincenzo no non mi rinchiude piu' oh Milano sii buona almeno, almeno tu Lui mi picchiava tutto l'anno e mi faceva dire si Milano tu non trattarmi mai cosi.
(MIlano e Vincenzo - Alberto Fortis)

Lascio tutto a te, dille del mio amore dille che se puo' io potro' aspettare l'accompagnero', dentro il mio giardino sempre la terro', da vicino, sempre, sempre.
(Settembre - Alberto Fortis)

Svegliati Amore con me portami via da qui dove vorrai svegliati e dai un bacio a chi senza di te non vive più
(Svegliati Amore - Alberto Fortis)

"penso troppo al mio futuro" mi diceva delirando "penso troppo al mio futuro, penso troppo e vivo male penso che fra più di un anno cambieranno i miei progetti penso che fra più di un anno avrò nuove verità tu non farmi questo errore vivi sempre nel momento cogli il giorno e tanto amore cogli i fiori di lillà
(La Sedia di Lillà - Alberto Fortis)

Tu sei profumo di rosa e il mare mi parlera' di te conosce ogni cosa e un giorno ti chiedera' dove volerai. Sul tuo manto bianco mi riposero', salutando il sole salirai dentro il miele caldo ti ricordero', come neve che non torna mai.
(Fragole Infinite - Alberto Fortis)

Ma Dio volesse che tornare da Varese nella neve e con la notte... non sia stata strada in piu`... ma Dio volesse fosse vero che venendoci a trovare Dio volesse sia servito a tutti e tre...
(Dio Volesse - Alberto Fortis)
Comments